Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Il programma televisivo “Bauboys” ed Enpa insieme per gli animali

14/11/2011

Al via la collaborazione tra Enpa e Bau Boys per proteggere gli animali. A partire da gennaio 2012, l’apprezzato programma di Italia Uno trasmetterà gli spot televisivi relativi alle campagne della Protezione Animali. Bau Boys è un programma particolarmente gradito a quanti, adulti o ragazzi, amano gli animali.
Il programma, in onda ogni domenica alle ore 19, ha come protagonista un gruppo di bambini che  cercano di portare a termine il compito assegnato loro di andare in aiuto agli animali in difficoltà.
Tante le situazioni proposte attraverso i vari interventi dei ragazzi: dai cavalliimpronte_320x200_1 utilizzati per fare pet therapy ai reclusi nel carcere di Bollate, alla ricerca di piccole ruote in grado di funzionare come protesi e cambiare in meglio la vita di animali disabili. Ma ci sono anche prove di addestramento, fatte apposta per insegnare ai bambini come interagire con l’articolato universo composto da cani, gatti, uccelli e da tutte le altre creature del mondo animale, sempre più presenti e familiari nelle case degli italiani. Tutti valori e finalità pienamente in sintonia e condivise dalla Enpa che ha scelto questo programma per trasmettere, dal prossimo anno, gli spot televisivi relativi alle sue campagne.


Categorie: Eventi e Appuntamenti