Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

È morto Boo, il cagnolino più tenero del mondo, è stato stroncato da un infarto

21/01/2019

È morto il piccolo Boo, il cagnolino considerato il più tenero del mondo. L’ esemplare di pomerania si è spento nel sonno, stroncato da un infarto. Boo negli anni, grazie ad una accurata tolettatura che lo rendeva simile a un personaggio fantastico, era diventato aveva superato i confini degli States per diventare una star del web. Le foto in cui posava accanto al fratellino Buddy avevano fatto il giro della Rete e su Facebook la loro pagina poteva contare su 16milioni di fan.
Buddy si era spento due anni fa e ora anche il piccolo Boo. Scrivono i suoi padroni su Facebook: «Ho portato a casa Boo nel 2006 e, allora, è cominciata la più grande ed emozionante amicizia di tutti i tempi. Poco dopo la morte di Buddy, Boo ha cominciato a manifestare problemi di cuore. Crediamo che il suo cuore si sia letteralmente spezzato quando Buddy ci ha lasciati. Boo ha provato a farsi forza ed è stato con noi più di un anno ancora. Ma sembra che fosse ormai giunto il suo tempo e sono certo che ritrovarsi in paradiso sia stato per loro il momento più gioioso e felice di sempre».
Il post con l’annuncio della sua morte ha superato i 200mila like. In tanti hanno voluto salutare il cagnolino più tenero del mondo.


Categorie: News dal Mondo