Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Mia, la gatta dagli occhi tristi, ha ritrovato il sorriso con una nuova famiglia

21/01/2021

Mia è una micina molto canina come tutti i gatti ma qualcosa la rende speciale: i suoi occhietti all’in giù che rendono il suo sguardo triste e preoccupato. Osservare il piccolo gattino soriano stringe il cuore, perché la sua espressione smuove anche l’animo più duro e cinico. Impossibile negargli un croccantino in più, una carezza e una coccola esclusiva, perché saranno i suoi occhi a non lasciare spazio ad esitazione alcuna.
Mia è stata salvata da piccola, da quando, per darla a una coppia, è stata tolta alla madre in tenera età.Quando i proprietari si sono accorti che non stava bene l’hanno abbandonata.  “malata, infestata dai vermi e con problemi intestinali“. La famiglia che l’aveva presa in carico, a fronte dei problemi della gattina, decise di abbandonarla. Tuttavia, la vita di Mia è destinata a cambiare per sempre, grazie ad un’adozione del tutto inaspettata. per sempre. In quel momento è intervenuta una donna di nome Laila D’Souza , fondatrice della Winston Memorial Foundation in Kuwait. Laila l’ha presa con sé e l’ha portata a casa per farla crescere in serenità, assieme alla sua cagnolina di nome Leya, che l’ha accudita fin dal primo minuto.
Anche le precarie condizioni di salute della piccola Mia con l’attenzione e l’amore di Laila e Leya hanno fatto sì che “miss tristezza” ritrovasse la salute e la gioia di vivere.


Categorie: News dal Mondo