Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Martedì 3 marzo Monza tende una mano ai quattro zampe di Manfredonia

01/03/2015

Ritrovarsi intorno a una tavola imbandita a Monza ma con il cuore vicino ai trovatelli del canile Enpa di Manfredonia (Foggia). Martedì 3 p.v. con una una cena vegetariana presso il Ristorante Mirò di Brugherio (Monza), organizzata dalla titolare del locale, la signora Entela, verranno raccolti fondi per i quattro zampe accuditi dalla Protezione Animali di Manfredonia. Una cena che sarà, soprattutto, un momento di convivialità tra amanti degli animali, amici sensibili che hanno a cuore il tema del randagismo.
Entela ha adottato Totti, un cucciolone biondo che ha arricchito di gioia la sua vita e quella della sua famiglia. E Totti è il simbolo vivente dell’immenso lavoro che Marco Lupoli, responsabile dell’Enpa di Manfredonia, e le altre quattro persone dello staff portano avanti ogni giorno in favore degli animali più sfortunati del territorio della città garganica.
Partecipare alla cena del 3 marzo al Mirò significa dunque aiutare una realtà che dà ospitalità, cure e cibo a 407 cani randagi e che, nel solo 2014, ha sterilizzato 177 animali, si è resa protagonista di 484 interventi di recupero e di 212 affidi in tutta Italia.
Al costo di 25 euro a testa, comprensivi di acqua vino e caffé, si assaggeranno sei portate tra le quali humus di ceci, carpaccio di zucchine marinate alla menta e lasagne vegetariane.
Al momento del dessert, Giorgia Rozza, che si occupa delle adozioni su tutto il territorio nazionale dei cani e dei gatti ospiti del canile pugliese, illustrerà con l’ausilio di immagini emozionanti le attività della sezione.
E’ richiesta la prenotazione telefonando allo 039.28.71.753


Categorie: Eventi e Appuntamenti