Fedez ha bloccato il traffico di Milano per salvare la vita a un piccolo pappagallo giallo, fuggito chissà da dove che svolazzava per una via di Milano.
Ad accorgersi del pennutello, è stato lo stesso il rapper che era in giro in auto con una un’amica.
L’operazione di salvataggio, non facile, è stata documentata dall’artista sulle sue storie Instagram. L’uccello è stato tratto il salvo dopo non pochi tentativi di Fedez e l’amica a cui si è unito anche un ragazzo di passaggio, mettendosi a rincorrere il volatile per poterlo portare al sicuro, Alla fine, il gruppo è riuscito a prenderlo usando un lenzuolo, proprio pochi secondi prima che il piccolo pappagallo potesse infilarsi sotto le auto in sosta. Portato all’intero di un palazzo della zona, il volatile è stato messo dentro una cesta in tela per giocattoli, in attesa dell’arrivo dei volontari dell’ENPA che hanno preso in custodia il volatile.
Mentre i tre erano all’inseguimento del pappagallino, in strada si è creata una lunga coda in testa il taxi del cantante. Gli automobilisti avanzano qualche protesta, ma poi si accorgono di quello che stava accadendo e hanno deciso di attendere.
Non è la prima volta che il cantante e influencer si rivolge ai volontari dell’Ente nazionale protezione animali: l’anno scorso aveva chiesto due volte l’intervento per altrettanti piccioni intrappolati sul suo terrazzo. In tutti i casi, i salvataggi sono andati a buon fine. “Ogni piccola vita ha valore!”, commenta l’Enpa
Doga una disciplina yoga arriva a New York dall’incontro tra una yogini e un cane randagio
il gatto adottato dagli agenti di polizia, “assunto” alla stazione di polizia di Bagé
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it