Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

E' tornato Jerry, il pappagallo di Enzo Salvi fuggito ad Ostia lasciando l'attore nella disperazione

21/09/2020

Dopo tante angosce, una buona notizia da Enzo Salvi. Superata la brutta avventura con il suo pappagallo Fly, preso a sassate da un ragazzino mentre l’artista era intento a fargli effettuare una sessione di volo libero, tutto, dopo tanta apprensione, si è concluso per il meglio. L’animale è riuscito a riprendersi, e il peggio sembrava ormai accantonato e invece no. Salvi si stava  godendo il sole sulla spiaggia di Ostia con il suo pappagallo Jerry sulla spalla. Inspiegabilmente la pettorina del pappagallo si è staccata. Jerry ha spiccato il volo e si è fermato sul terrazzo di un palazzo dov’è stato avvistato. L’attore aveva cominciato a credere di poterlo riacciuffare e riportare a casa. Nulla da fare. Pochi secondi dopo, il pappagallo è volato via, facendo perdere le sue tracce. Il comico ha rivolto a tutti i suoi seguaci il profondo e disperato appello di comunicare un eventuale avvistamento e ritrovamento.
“Amici, avevo Jerry sulla spalla ma si è staccata la pettorina ed è volato via. È stato avvistato su un terrazzo da dove, però, è volato via di nuovo. La zona è quella di Ostia Lido tra Viale Stiepovich e Via delle Azzorre”, aveva scritto. Aggiungendo: “Se lo avvistate, vi supplico, comunicatelo”.E così è stato.
“Jerry è tornato dal suo papà”. Queste le parole dell’attore romano Enzo Salvi sui suoi social, dando annuncio del ritorno a casa dell’amato pappagallo. Nelle scorse ore, il comico aveva lanciato un appello per ritrovare l’animale.

 

 


Categorie: Varie