Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Cane assunto in concessionaria auto in Brasile, clienti contentissimi

20/08/2020

In Brasile una concessionaria Hyundai ha deciso di far accogliere i suoi clienti da un addetto molto speciale: Tucson Prime, un cane randagio che si è fermato tanto spesso nel salone da diventare un membro del team.
Come riportato nell’articolo su everyeye, Tucson avrebbe cominciato ad avvicinarsi alla concessionaria sperando in un po’ di cibo e un riparo ma non fu accolto come sperava anzi, lo allontanarono in malo modo ma il randagio non ha desistito e ha fatto bene perchè alla fine la sua costanza fiduciosa ha toccato il cuore del manager dello showroom Emerson Mariano, che ha deciso di tenerlo garantendogli cibo e rifugio durante una notte tempestosa.
A questo punto per Mariano l’unica cosa da fare era trasformarlo nella mascotte di Prime Hyundai, col consenso generalizzato del personale del luogo. Il cane infatti si è sempre comportato in modo tranquillo e amichevole con tutti i clienti, e quindi è stato assunto immediatamente:“Dopotutto, la compagnia è sempre stata amica degli animali, e pertanto adesso abbiamo deciso di abbracciare l’idea anche nella pratica tenendo un nostro animale da compagnia in un periodo complicato, caratterizzato da tantissimi animali abbandonati.” Queste sono state le parole pronunciate da Mariano per Top Motors Brazil.
A ogni modo, pare che i clienti del punto vendita abbiano preso a simpatia Tucson Prime, che provvede a diffondere nell’ambiente un clima di ironia e rilassatezza. Il suo ruolo adesso è quello di “assistente professionale a quattro zampe”, e la sua paga si traduce ovviamente in numerose leccornie e tante pelose coccole.
In chiusura, giusto per restare in tema, si consiglia di dare un’occhiata alla Dog Mode, una funzione delle Tesla che consente ai proprietari di animali di compagnia di lasciare questi ultimi in auto in totale tranquillità.


Categorie: News dal Mondo