Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

10.000 euro per chi ritrova Johnny, un cane di razza Pincher, sparito da un albergo di Genova

03/09/2011

Riceverà 10.000 euro chi riconsegnerà il piccolo Johnny, il cane pincher di una ricca famiglia russa, scomparso ad agosto durante un soggiorno dei suoi proprietari a Genova. La scelta di scendere in quel lussuoso hotel era stata influenzata dall’offerta di suites dotate di spazi dedicati ai cani.
Il giorno in cui è scomparso Johnny, il 17 agosto scorso, i suoi padroni avevano lasciato la suite verso le 13,30, senza portare con loro il cane perché dormiva tranquillamente nel suo spazio. Al loro rientro nell’appartamento, alle 18,30 circa, del cane non c’era più traccia. I turisti avevano immediatamente informato la direzione dell’albergo sperando che qualcuno avesse visto il cane per i corridoi dell’hotel, ma ogni ricerca era stata vana, nessuno lo aveva visto, anzi il personale dell’albergo sosteneva di non aver visto alcun cane quando la famiglia aveva preso possesso della suite.
Dalle indagini effettuate è emerso che mentre la famiglia era fuori qualcuno, alle 14,30, servendosi di una scheda cliente si era introdotto nella suite alimentando il sospetto che Johnny sia stato vittima di un rapimento. I proprietari hanno allora presentato una denuncia per il furto del loro cane continuando tuttavia le ricerche e pubblicando annunci su internet caduti purtroppo nel vuoto.
Ora la famiglia si è trasferita a Montecarlo da dove ha fatto sapere di essere pronta a offrire una ricompensa di 10.000 euro a chi riporterà loro il piccolo Johnny di cui non sanno fare a meno. Per il contatto hanno anche lasciato due numeri di telefono: 0102772821, oppure un cellulare russo, lo 0037259950380. 


Categorie: Curiosità