Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatta detective fa arrestare ladra nascosta sotto il letto

24/11/2014

Dopo il gatto di Ventimiglia salito agli onori delle cronache per aver messo al tappeto il famoso ladro Lupin,  una micina di Ancona non ha voluto essere da meno facendo cadere in trappola una ladra acrobata entrata in casa per rubare.
È successo nel centro storico, dove la donna, una trentaseienne con precedenti per furto in abitazione, era riuscita ad entrare in un appartamento, passando da una finestra al piano terra.
Ha fatto in tempo a prendere alcuni oggetti in oro e qualche decina di euro, ma in quel momento i proprietari sono rientrati. La ladra si è nascosta sotto il letto in una camera al piano di sopra. Ma la donna non aveva fatto i conti con il micio di casa che, visibilmente spaventato, ha messo in allarme i padroni di casa. Poi alcuni rumori hanno finito con l’insospettire ulteriormente i proprietario che hanno scoperto la ladra e chiamato il 113. Gli agenti hanno circondato l’isolato e chiuso ogni via di fuga. La trentaseienne ha comunque cercato di allontanarsi, gettandosi dal terrazzo e lussandosi una spalla. Trovata in possesso della refurtiva e di un coltello multiuso, è stata arrestata in attesa dell’udienza di convalida.


Categorie: News dal Mondo