Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

ENPA e Hill’s Pet Nutrition tornano insieme per aiutare i nostri amici a 4 zampe. Sosteniamo e condividiamo la campagna

19/05/2020

Da più di due mesi ormai l’Italia sta affrontando una crisi sanitaria senza precedenti, che ha messo in ginocchio l’economia del Paese e ha imposto a tutti grandi sacrifici. Le conseguenze della pandemia da Covid 19 non riguardano però solo gli esseri umani: durante il lockdown, infatti, si è registrato un incremento di cani e gatti ricoverati nelle strutture e molti sono gli animali finiti nei rifugi a causa dell’ospedalizzazione o, purtroppo, del decesso dei loro proprietari. Inoltre, le misure di sicurezza messe in atto non hanno più consentito l’ingresso dei visitatori all’interno di canili e gattili, determinando così uno stop alle adozioni.
Per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare una nuova famiglia, ENPA – la più grande e storica associazione per la tutela degli animali in Italia – e Hill’s Pet Nutrition, azienda leader nel settore del pet food che da oltre 70 anni collabora con i rifugi per animali in tutto il mondo, hanno deciso di unire le forze e lanciare l’iniziativa “Adottare in sicurezza”.
Si tratta di un’iniziativa di matchfunding attiva su Produzioni dal Basso – prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation – che ha l’obiettivo di dotare tutti i canili, gattili e oasi dei dispositivi di protezione, fissi o monouso, necessari a far sì che gli animali possano incontrare le famiglie che hanno deciso di

Sosteniamo e condividiamo la campagna: http://sostieni.link/25293

 


Categorie: Varie