Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Uno spot dell’Enpa per pensare e scegliere di amare e proteggere gli animali oltre la vita

23/02/2016

Lasciare l’esistenza pensando agli animali è un pensiero comune per chi, tutta la vita, li ha amati e difesi. Un lascito ad ENPA, magari indicando con un legato un progetto o un settore di intervento, significa portare il proprio amore per gli animali oltre alla vita, facendo brillare negli occhi di tanti quattrozampe infelici la speranza di una nuova famiglia. Questo spot non vuole intristire, ma farvi pensare. Il lascito testamentario di una parte della vostra eredità è un atto di enorme generosità, nei confronti di chi, per difendersi, non ha neppure il dono della parola.
E’ un gesto duraturo nel tempo che significa molto per i 20.000 trovatelli di cui ci prendiamo cura ogni anno; un gesto che vi consente di lasciare un segno indelebile del vostro amore per gli animali. Fare un testamento, anche quando si sta bene e non si è anziani, è un atto di responsabilità e di amore che, si dice, allunghi la vita. Includere gli animali, siamo certi, ancora di più!
Per qualsiasi informazione su come fare un lascito a favore di ENPA, anche con un progetto dedicato a voi, contattate comsviluppo@enpa.org o visitate il sito.    


Categorie: Curiosità