Dolce e piacevole storia di un grande affetto tra una signora gentile e il suo adorabile micio, un grande legame raccontato con gentilezza.
Nel tranquillo tran-tran di Marina, una casalinga un po’ ansiosa ma molto creativa, le giornate prendono una piega nuova e movimentata quando scopre un ospite inatteso nella camera della figlia: un vivace topolino ha fatto del suo letto il rifugio notturno.
Inizia così una divertente ricerca dello “scacciatopi” ideale per liberarsi del coinquilino. Ciò che sembrava all’inizio la banale ricerca di una soluzione pratica, si evolve in una serie appassionante di situazioni comiche e incontri casuali, tramite cui Marina scopre il fantastico mondo dei piccoli e bizzarri felini.
“Un topolino sotto al letto” è una storia leggera e tenera che cattura il cuore dei lettori di tutte le età, offrendo un’ispirazione di compagnia nella routine quotidiana. Attraverso il viaggio di Marina, il libro racconta le stagioni metereologiche e quelle assai più imprevedibili della vita, umana e non.
Categorie: Animali e Cultura, Gatti
La RSPCA segnala un forte aumento degli animali abbandonati a causa della crisi del costo della vita
Leonessa attacca e uccide una 14enne nella sua casa nei pressi del Parco Nazionale di Nairobi Kenya
I gorilla si sono rivelati raffinati gourmet: amano i tartufi e non disdegnano l’alcol
Il discorso della sposa alla sua “anima gemella”. Non è il marito e ha 4 zampe
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it