Un gattino rosso è stato trovato insieme alla sua sorellina nel garage di una casa. Il proprietario dell’abitazione ha aspettato che mamma gatta tornasse dai piccoli ma così non è stato.
L’uomo, che non si era mai occupato di gatti tanto meno di quelli così piccoli, ha contattato Sarah Kelly , la fondatrice di Murphy’s Law Animal Rescue, una onlus attiva nella Carolina del Nord, sperando di ottenere per i gattini l’aiuto di cui avevano bisogno. “I gattini sembravano un po’ prematuri e la sorella (Clove) era grande solo la metà di suo fratello (Patrick).
Sarah li ha immediatamente avviati in terapia intensiva 24 ore su 24, li ha tenuti al caldo, idratati e li ha aiutati a mangiare attraverso l’alimentazione congattino soriano sondino.
Nonostante i grandi sforzi per salvarli entrambi, Clove ha purtroppo perso la sua battaglia. Patrick è andato avanti con tutte le sue forze, ha superato i momenti più critici e ha iniziato a mangiare come un campione.
Per assicurarsi che Patrick non si sentisse solo, Sarah ha trascorso molto tempo con lui e lo ha inondato di amore. Nei giorni successivi, Patrick aprì gli occhietti e iniziò a gironzolare per il suo nido, cercando di esplorare.
Era curioso ed esigeva un’attenzione costante. Sarah ha iniziato la ricerca di un altro gattino della sua età, poiché avere un suo simile con cui affrontare la vita  aiuta i gattini single come Patrick nel loro sviluppo.
In quel periodo, Sarah è stata informata di una gattina che era stata abbandonata e aveva bisogno di molte cure.
“È stata lasciata fuori da un veterinario di emergenza locale in un sacchetto di carta. È stata trovata disidratata, ipotermica e gravemente sottopeso per un cucciolo di 4 settimane, a soli 245 grammi”, ha condiviso Sarah con Love Meow.
La micina, una tartarugata, di nome Moxie, pesava meno di Patrick nonostante avesse una settimana in più. “Era semplicemente pelo, pelle e ossa e voglia di sopravvivere.”
Moxie è stata portata in soccorso e ha trascorso la giornata a riscaldarsi e aKitten with Loud Voice Crosses Paths with Lone Tabby and Decides They Will  Have Each Other for Life - Love Meow regolare nuovamente la sua temperatura in un’incubatrice. Respiro’ vita a quel minuscolo corpo e, prima che se ne accorgessero, si alzò in piedi, chiedendo il servizio in camera a pieni polmoni.
“È una forza da non sottovalutare, ribelle, volitiva e coraggiosa. Da allora è stata ha fatto sempre miagolato a gran voce per chiedere tutto ciò di cui ha bisogno e vuole”, ha detto Sarah a Love Meow.
Moxie è venuta in soccorso solo pochi giorni dopo che Patrick ha perso sua sorella. “Assomiglia molto a sua sorella. Sembrava un regalo.”
Una volta che i due singleton furono autorizzati dal punto di vista medico a incontrarsi, Moxie prese Patrick sotto la sua ala protettrice senza esitazione. Cominciarono a seguirsi intorno al box come se fossero sempre stati fratelli.
Patrick e Moxie sono diventati subito amici come mostra questo simpatico video:

www.youtube.com

“Era come se avesse completato un piccolo pezzo del cuore di Patrick! Si sono uniti all’istante e si sono davvero aiutati a vicenda a prosperare e crescere”, ha detto Sarah a Love Meow.
“Moxie ha sollevato il nostro umore e anche quello di Patrick! È stato folgorato da quando l’ha incontrata.” Patrick è innamorato della sua nuova sorella.
Insieme hanno esplorato ogni angolo della loro stanza del gattino e fatto amicizia con altri gattini adottivi in ??casa.
“Moxie è una ragazza piccante e indipendente che comanda e Patrick è unbest friends kittens tenero e giocherellone. Si divertono così tanto insieme e sono una coppia adorabile”.
Il loro è un rapporto speciale ma hanno stretto amicizia anche con gli altri gattini del rifugio
Salvataggio degli animali della legge di MurphyPatrick adora Moxie e la segue ovunque vada. “Pensiamo che siano spiriti affini. Dovevano e dovranno stare insieme.”

 

Categorie: Storie del cuore