Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Un anziano, un cane e un gatto: l'amicizia quando meno te l'aspetti

26/10/2021

Una donna guarda fuori dalla finestra e vede qualcosa che le riempirà il cuore di emozioni: un anziano che aiuta il suo cane a fare amicizia con un gatto Cheyenne Tyler Berry era a casa a finire di rimettere in ordine la cucina quando qualcosa fuori dalla finestra sopra il lavello ha attirato la sua attenzione e poi le ha rubato il cuore.
Lì, passeggiando pacificamente lungo il marciapiede, c’era un uomo anziano e il suo cagnolino. A quanto pare erano appena usciti per il loro giretto quotidiano ma ad un certo punto avevano rallentato fino a fermarsi.
La prima cosa che Berry aveva notato dalla sua finestra era il cane, che “scodinzolava, saltava tutto felice, sembrava aver visto qualcosa di meraviglioso”, ha detto Cheyenne a The Dodo.
Quando si mosse per vedere meglio, vide che su un muretto c’era George, il gatto rosso del suo vicino. Era il piccolo felino ad aver attirato l’interesse del cagnetto.Cagnolino a spesso con il suo papà fa amicizia con un gatto - Bigodino
Invece di tirare via il cane per paura di un graffio, l’anziano ha fatto esattamente il contrario. Ha sollevato il suo cane per permettergli difare amicizia con George.
L’incontro è stato breve, ma si può dire intenso per i due animali intenti a godersi la giornata, ma quel tenero scambio di gioia è qualcosa che Cheyenne non dimenticherà presto.”Mi ha fatto piangere perché ero scioccata di aver visto di persona un momento così dolce”, ha detto Berry, riassumendo i suoi sentimenti in un post online: “Da allora non ho più smesso di sorridere”.


Categorie: News dal Mondo