I gatti sono animali naturalmente eleganti:un mantello setoso e lucente, i baffi dispettosi, corpi sinuosi, ma c’è una cosa che sono fieri di mostrare a chi amano mentre dovrebbero tenerla riservata perchè “intima”: le chiappette! Evidentemente, per i gatti, questo è un modo per dirci che sono felici di vederci. Senza esplorare troppo la grafica del loro sedere, vorremmo sottolineare che, in effetti, non è la vista più bella di tutte. Soprattutto quando ci sale addosso mostrandoci le terga.
Sono tanti accessori creati per i gatti ma il Twinkle Tush è un gioiello unico creato per coprire ciò che è tra un Gluteus Maximus felino e l’altro.
L’opinione dei gattari su tale trovata si divide a metà: da una parte, infatti, vi sono quelle persone che non sono assolutamente d’accordo sul posizionare tale gioiello sotto la coda dei loro felini, perchè non si sentirebbero in alcun modo a loro agio. Dall’altra parte, invece, vi sono quelli contentissimi di questa invenzione fashion. Il motivo? Anche i gatti devono avere la possibilità di sfilare con una bella pietra preziosa.
Gli inventori del Twinkle Tush dal canto loro, però, ci tengono a far sapere che l’oggetto è stato ideato per essere un dono da adoperare solo per scattare un selfie o una foto ricordo speciale.
Se qualcuno volesse acquistarla la gemma è in vendita sul web a 6$ così se il micio la perde non è un gran danno
Maggiori informazioni: twinkletush.com | Facebook
Cambogia: allevatore di rettili cade in un recinto e viene sbranato da 40 coccodrilli
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it