Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Tokyo e Sushi: i cani che Mr. Rain ama profondamente e considera i suoi "Supereroi"

21/02/2023

Il palco dell’Ariston non è bastato ha consolare Mr. Rain, alias di Mattia Balardi, separato per motivi logistici dai suoi due cani: la bellissima Husky Tokyo, e la Shiba Inu Sushi. Per Mr Rain sono questi i suoi veri “Supereroi” da cui non ama separarsi e non vedeva l’ora di tornare da loro a Milano dove vive da circa tre anni. “Purtroppo non possono essere qui a Sanremo, sono i miei migliori amici. Non saprei vivere senza di loro. Adesso sono da un’amica e non vedo l’ora diTokyo e Sushi, sono loro i due Supereroi di Mr. Rain riabbracciarle“, ha riferito Mr. Rain. Il cantautore ha anche ammesso che le sue cagnoline sono anche fonte d’ispirazione per la sua musica.

Il nome delle due cucciole svela la passione per il Paese del Sol Levante. Intervistato a Sanremo Mr. Rain ha confidato che si commuove al solo parlare delle sue cucciole e tra loro c’è un sentimento tenerissimo che addolcisce la vita. Dopo aver preso Tokyo ho capito avevamo bisogno di condividere questa felicità con un altro cane e Tokyo di un’amica cosìsei mesi è arrivata Sushi.
Mentre sul suo account Instagram pubblica principalmente post e sponsorizzazioni legati al suo lavoro, su TikTok regala momenti molto dolci dove si ritrae con le sue due cagnoline. I suoi account, durante il festival, sono cresciuti a dismisura, raggiungendo i 614 mila follower e 5.6 milioni di visualizzazioni nei video.

 


Categorie: Cani, Curiosità