Ha dell’incredibile la sensibilità e le “buone maniere” mostrate da una tigre riconoscente.
L’episodio è avvenuto in un villaggio remoto della regione dell’Amur (Estremo Oriente russo), quando un infermiere ha cominciato a sentire dei rumori nel cortile della sua abitazione. Il primo pensiero è stato che fosse solo il vento, ma in ogni caso ha deciso di andare a dare un’occhiata.????? ???? ?????? ????????? ??????, ????? ????? ????? ? ??? Uscito, non poteva credere ai suoi occhi: c’era un’enorme tigre stesa fuori dalla porta. Mentre l’uomo restava fermo sulla porta, bloccato dallo stupore e dalla paura, la tigre si alzava lentamente e cominciava a dirigersi verso l’uomo. Solo allora l’uomo si è accorto che la tigre aveva un cappio di metallo intorno al collo, che gli aveva lacerato le carni procurandole forte dolore al collo. La tigre selvatica era venuta a chiedere aiuto perche qualcuno la liberasse da quella tortura. La ferita era molto infiammata e incancrenita, il paramedico forte della sua esperienza ha subito capito che bisognava fare qualcosa e andando nel suo granaio per cercare un attrezzo adatto si è accorto che il grosso felino lo seguva, come se fossero amici. L’uomo dopo aver rimosso il cappio ha lavato la ferita mentre la tigre, nonostante il dolore, si lasciava curare senza alcuna resistenza, tranne che ha rifiutato il cibo che gli è stato portato.

????? ???? ?????? ????????? ??????, ????? ????? ????? ? ???Quando l’infiammazione si è placata e la suppurazione è stata rimossa, la tigre è scomparsa.
Grazie a quell’ uomo gentile e coraggioso, la tigre sapeva di aver avuto salva la vita. Qualche giorno dopo uscì e trovò la carcassa di un cervo, un ringraziamento della tigre per avergli salvato la vita!

 

Categorie: News dal Mondo