I gatti, anche se amanti dell’ozio e delle comodità, sanno anche lanciarsi in avventure spericolate e Thoth è proprio uno che ama le esperienze coinvolgenti.
Mix di felino Bengala, Thoth ama partecipare a tutto ciò che fa il suo atletico proprietario, Ivan Kuznetsov. Nel 2024, la coppia ha provato a fare sci alpino insieme e Thoth si è subito appassionato a questo sport, quindi il duo ha aumentato l’intensità.
L’8 febbraio, Kuznetsov e Thoth hanno fatto sci con il paracadute insieme al Gribanovka Ski Resort in Russia. Kuznetsov, istruttore di sci alpino e paracadutista di Arsenyev, Russia, ha esperienza con lo sci con il paracadute, uno sport estremo che unisce le sue due passioni.
Per assicurarsi che il micio Thoth potesse partecipare ai suoi lanci con paracadute e sci, Kuznetsov si è fatto realizzare un’imbracatura per il gatto che si attacca a lui e alla sua attrezzatura di sicurezza. Secondo l’agenzia SWNS, Thoth ha anche indossato un piccolo casco personalizzato realizzato proprio per lui e uno spesso cappotto invernale per proteggersi dagli elementi.
“Thoth si fida completamente di me e si sente al sicuro“, ha raccontato Kuznetsov al quotidiano parlando del legame tra lui e il suo amato gatto. Il proprietario dell’animale ha affermato che Thoth sembrava divertirsi durante la sua prima avventura con il paracadute. “Durante il volo si guardava intorno con curiosità ed era totalmente calmo”, ha detto Kuznetsov, aggiungendo di essere grato per “l’esperienza unica” con il suo felino.
Ivan Kuznetsov. lo scorso 8 febbraio, insieme al suo compagno d’avventura felino si è librato nei cieli in un volo di sci con paracadute lungo i pendii del Gribanovka Ski Resort, in Russia, in cerca di emozioni forti. Thoth è sempre stato un gatto avventuroso, mostrando un certo gusto per l’avventura fin da quando era un gattino e usciva dal trasportino per sedersi sulla spalla di Kuznetsov durante un giro in -, sugli sci e persino a nuotare.
La prossima avventura di Ivam e Thoth – riferisce SWNS sarà una prova di rafting e arrampicata su roccia in tandem.
Categorie: News dal Mondo
La RSPCA segnala un forte aumento degli animali abbandonati a causa della crisi del costo della vita
Leonessa attacca e uccide una 14enne nella sua casa nei pressi del Parco Nazionale di Nairobi Kenya
I gorilla si sono rivelati raffinati gourmet: amano i tartufi e non disdegnano l’alcol
Il discorso della sposa alla sua “anima gemella”. Non è il marito e ha 4 zampe
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it