Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Talpa, è il nome del cucciolo di otto mesi adottato dalla Regina Camilla

28/02/2025

Lo scorso novembre, da Buckingham Palace era trapelatala triste notizia della morte di Beth, l’amato cane da salvataggio adottatoLa regina Camilla dice addio a Beth, la sua amata cagnolina - News Petme dalla Regina Camilla. Un grande dolore ma la Regina Camilla ha aperto il suo cuore ad un nuovo 4zampe, Moley, un cucciolo di cane da salvataggio di sole di aver recentemente adottato un nuovo animale domestico chiamato Moley, che è anche un mix di cucciolo da salvataggio di sole otto settimane.
Durante una visita alla Beaney House of Art & Knowledge a Canterbury Camilla a confidato ad un suddito: “Ho appena preso un nuovo cucciolo di otto settimane”. Alla domanda di che razza fosse,  ha risposto: “Beh, potresti anche chiedertelo! È un po’ di tutto. È un cane da salvataggio… Si chiama Moley, sembra proprio una talpa!” Moley dovrebbe essere un incrocio tra una mamma mix Jack Russell e un papà sconosciuto.
La regina Camilla oltre al suo nuovo cucciolo Moley, Camilla ha ancora con sé anche il cane salvato Bluebell, adottato dal Battersea Dogs and Cats Home. Beth e Bluebell sono state ricamate con filo dorato sul suo abito da incoronazione di Bruce Oldfield.
Scegliendo di adottare i suoi cani nei rifugi, la regina, da un bell’esempio ai suoi sudditi. Ad attendere Moley a Buckingham Palace c’è  Bluebell cagnolina anche lei adottata dalla famiglia reale.


Categorie: Cani, Curiosità