Disney e Marvel, dopo il lungo sciopero degli attori, ha ripreso le riprese di Deadpool 3. Anche se finora sono trapelate pochissime informazioni, sappiamo che il film riunirà Ryan Reynolds (nel ruolo omonimo) e Hugh Jackman che interpreterà ancora una volta Wolverine poco meno di dieci anni fa. Mail vero scoop è l’interprete a 4zampe di Dogpool, il cane al centro di una rete di sperimentazione per un cosmetico di bellezza per l’eterna giovinezza.
A dispetto del suo aspetto per interpretare il nuovo personaggio è stato scelto Scooter, un crestato cinese di 7 anni già famoso che quest’anno ha vinto il premio come cane più brutto del mondo con persino un account Instagram!
La storia di Scooter ha commosso più di una persona, poiché la sua amica umana ha raccontato che, prima di adottarlo, l’allevatore lo aveva portato a un centro per animali a Tucson, in Arizona, perchè lo sopprimessero.
Sebbene il crestato debba utilizzare una sella per le zampe posteriori, cammina anche sulle zampe anteriori per brevi periodi. Il suo carattere è affettuoso e amorevole, secondo la testimonianza della sua custode Linda Elmquist la vita di Scooter è una “vita di locomozione”, vissuta appieno, nonostante gli ostacoli e le sfide quotidiane. “Scooter ha sfidato tutte le probabilità e ci ha mostrato il vero significato di resilienza e determinazione“, ha aggiunto orgogliosa la padroncina dopo la vittoria del suo amico peloso, dichiarando che Scooter rappresenta ormai “un’ispirazione per innumerevoli persone in tutto il mondo”.
Doga una disciplina yoga arriva a New York dall’incontro tra una yogini e un cane randagio
il gatto adottato dagli agenti di polizia, “assunto” alla stazione di polizia di Bagé
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it