Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Stop Vivisection”, restano pochi giorni per chiedere con una firma l’abolizione della vivisezione

24/10/2013

Grazie all’iniziativa popolare, con un milione di firme i cittadini europei possono partecipare in prima persona all’attività legislativa dell’Unione Europea.
Stop Vivisection” è appunto un’”ICE (Iniziativa dei Cittadini Europei) che dà la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio no alla sperimentazione animale e di richiedere con forza all’Unione Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.
Stop Vivisection”, ha raccolto più di 900.000 firme. Lo rendono noto i promotori, che ricordano che la soglia necessaria da raggiungere prima del 31 ottobre è di un milione di firme. Se il traguardo verrà raggiunto, la Commissione Europea sarà legalmente vincolata a procedere nella direzione indicata dall’iniziativa. Per chi vuove mettere fine a  terribili torture inutili per gli uomini, non c’è tempo da perdere, allora, chi non l’ha ancora fatto ha pochi giorni per firmare qui
Il Mahatma Gandhi diceva: “Di tutti i crimini neri che l’uomo commette contro Dio ed il Creato, la vivisezione è il più nero”. 


Categorie: Eventi e Appuntamenti