Quando le temperature si fanno più rigide aumentano le raccomandazioni agli automobilisti di fare attenzione, prima di mettere in moto l’automobile, alla presenza di qualche gattino che si fosse rifugiato accanto al tepore del motore. Ma anche le migliori cause possono essere trasformate in trappole come accaduto a Milano al cantante Stash dei The Kolors a Milano.
“C’è un gatto sotto la macchina, puoi scendere?”. Con queste parole due malintenzionati hanno attirato l’attenzione dell’artista mentre saliva sul suo suv in corso di Porta Romana. Stash, aveva appena finito le prove con la sua band quando gli si è avvicinato un uomo rivolgendosi a lui in inglese avvertendolo della presenza del gatto.
L’artista non ha avuto esitazioni ed è balzato giù dall’auto per allontanare e mettere in salvo il gatto. Un secondo complice, approfittando della situazione, ha aperto una delle portiere posteriori impossessandosi dello zaino del cantante. Un bottino di tutto riguardo. Nello zaino, oltre al pc contenente la nuova musica della band. c’erano quattro orologi di valore che Antonio Fiordispino, questo il vero nome di Stash, aveva deciso di depositare in banca, Il cantante ha avuto la prontezza di scattare una foto all’auto dei uomini, una Jeep risultata poi a noleggio, e di recarsi immediatamente dalla polizia per denunciare l’accaduto e far identificare i due ladri già noti alle forze dell’ordine.
I
Categorie: Gatti, News dal Mondo
“Battito Animale”, poliziotti premiati in Campidoglio a Roma: salvarono 10 cuccioli
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it