Rex è un bellissimo gatto rosso diventato una vera star di dei social non per la sua bellezza ma perchè è un esempio di come la voglia di vivere e essere felice non conosca ostali. Il gatto che ha perso le zampe anteriori e parte della coda per  essersele congelate quando  è caduto in una bacinella d’acqua quando era un cucciolo e viveva in una fattoria del Canada. Da allora ha imparato ad affrontare il mondo circostante senza l’uso diRex the cat has developed new ways of getting around after he lost his front paws and tail – The State alcune delle sue membra.
I suoi proprietari pubblicano video adorabili su Tik Tok che mostrano gli adattamenti quotidiani che Rex ha fatto per andare in giro e fare le tipiche attività dei gatti. che mostrano come si è adattato saltando dai mobili all’indietro hanno stregato gli amanti degli animali commossi per il coraggio di questo piccolo eroe che insegna come anche nella disgrazia si possa ritrovare la gioia di vivere.
Per saltare giù dai mobili, Rex ha escogitato un ingegnoso trucco per aiutarlo a muoversi in sicurezza senza sbattere la faccia sul pavimento.
Procede all’indietro verso il bordo delle sedie e si lascia cadere a terra, prima le zampe posteriori. E, nonostante abbia protuberanze anziché zampe sulle zampe anteriori, Rex è ancora in grado di girare per la casa abbastanza velocemente.
I fans dei video si sono affrettati a dire ai suoi proprietari di comprare un tappeto per impedirgli di scivolare a terra, cosa che sarebbestata fatta se lil dispettoso Rex non ci facesse sopra pipì.
I video mostrano a Rex, nella sua posa caratteristica di sedersiOver 117k People On TikTok Are Obsessed With This Cat Named Rex Who Learned How To Walk Like A Human After Losing His Front Paws sulle gambe posteriori che lo fa sembrare un T-Rex da cui è stato preso il suo nome.
Finora il suo account TikTok ha più di 106.000 follower che lo ammirano e inviano messaggi di lode e amore. 

 

 

Categorie: News dal Mondo