Il volpino di Pomerania è uno dei cani da compagnia più piccoli sulla Terra, apprezzato proprio per il suo aspetto minuto e grazioso. Quindi, quando un cucciolo nasce un po’ fuori misura, molte persone semplicemente pensano che non sia più affascinante.Bertram The Pomeranian (@bertiebertthepom) • Instagram photos and videos | Baby dogs, Cute baby dogs, Animals
    Questo è quello che deve aver pensato l’allevatore alla vista di Bertram, eliminato da ida chi lo aveva visto nascere, perchè “troppo grande per il mercato”.
    Il cucciolo a 5 mesi è stato abbandonato in un rifugio di a Tulsa e lì è diventato anche per il suo aspetto “robusto” è diventato una specie di superstar. Era amato per la sua natura allegra e affettuosa e anche per la sua mentalità equilibrata. I volontari del rifugio erano molto legati a Bertrand e vedevano con dolore il momento in cui avrebbe lasciato il rifugio per una famiglia tutta sua come era giusto.
    Un musicista di New York ha visto le sue foto su Petfinder e se ne è innamorato subito. Secondo quanto condiviso da Kathy Grayson, sono stati i suoi occhi ad attirare la sua attenzione in modo sorprendente. Kathy ha deciso di adottare subito questo bell’giovanotto senza prenotazione anche se non era facile raggiungere la sua zona. Dato che sapeva di aver bisogno del cane, la portata non contava affatto.
    Bertram (o Bert come spesso lo chiama Kathy) ha avuto un inizio difficile, tuttavia la sua vita è cambiata proprio in quel momento. Forse il destino l’ha fatto esercitare in questo modo in modo che potessero realizzare e anche condividere la loro vita felice l’uno con l’altro.
    Categorie: Storie del cuore