Arrivata alla fine del suo viaggio la defunta Regina Elisabetta ha trovato due esserini cari al suo cuore: Sandy e Muick i due corgi regalo del principe Andrea alla mamma per consolarla quando il principe Filippo di Edimburgo fu ricoverato in ospedale. I due cani, come deciso dalla Regina, torneranno a vivere con i ducHi di York, Andrea e Sarah che sebbene separati vivono nella medesima grande residenza.
I corgi della regina hanno aspettato l’arrivo del feretro a Windsor. Tenuti al guinzaglio da due valletti con la fascia nero al braccio.
Accanto ai reparti militari e allo staff reale allineati per accogliere la sovrana defunta, c’è anche il pony Emma, schierato da un responsabile delle stalle di corte. Emma è uno degli ultimi animali che la sovrana, appassionatissima di cavalli anche oltre i 90 anni di età, sia stata ritratta a montare, non moltissimi mesi fa.
Categorie: News dal Mondo
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it