San Valentino è la festa dell’amore, un sentimento che non conosce confini né barriere. Mentre celebriamo l’affetto per le persone a noi care, ricordiamo anche chi ama senza condizioni: gli animali. Cani e gatti abbandonati, salvati e accuditi nei rifugi Enpa, aspettano solo un gesto d’amore per vedere trasformata la loro vita.
Molti di loro sono stati trovati soli e impauriti, ma grazie all’impegno dei volontari e alla generosità di chi li sostiene, hanno ricevuto cure, cibo e un rifugio sicuro. Eppure, tanti altri aspettano ancora di essere aiutati.
Quest’anno, a San Valentino, il nostro amore può moltiplicarsi e raggiungere anche loro. Ecco come:
•Dona: anche un piccolo contributo garantisce cure e accoglienza agli animali nei rifugi.
•Condividi il messaggio: sensibilizzare più persone significa aumentare le possibilità di salvezza per tanti amici a quattro zampe.
•Adotta o diventa volontario: aprire la propria casa o dedicare tempo a un animale in difficoltà è il gesto d’amore più grande.
A San Valentino, l’amore non si divide, si moltiplica. Condividiamolo anche con loro.
Doniamo ora e regaliamo un San Valentino speciale a chi aspetta solo amore.
Categorie: Eventi e Appuntamenti
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it