Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Ritrovato Charly, il pony più piccolo del mondo, rubato la scorsa settimana alla mostra nazionale del cavallo di Città di Castello.

20/09/2013

Il piccolo Charly è tornato dal suo proprietario. Dalle notizie sulle indagini relative al furto, condotte dai Carabinieri di Città di Castello, è emerso che il pony era stato portato in una località isolata nella zona di Peschiera del Garda. Non ci sono ancora persone indagate.
Il pony era stato rubato la sera precedente l’inaugurazione della Mostra nazionale del cavallo in programma a Città di Castello. Di proprietà di Bartolo Messina, allevatore e artista equestre di Barano d’Ischia, doveva esibirsi il giorno dopo.
Nei giorni successivi numerosi erano stati gli appelli di Messina affinchè il pony gli fosse restituito. “E’ come se avessero rapito uno di famiglia”, aveva ripetuto.
Mercoledì sarebbe arrivata una telefonata con la richiesta di 10.000 euro per riavere Charly, lo scambio allo svincolo di Peschiera del Garda. Ma una volta sul posto, Messina ha trovato ad aspettarlo solo il suo prezioso piccolino. Dei rapitori nessuna traccia.
Charly sta bene ed è tornato a casa con la sua famiglia che non lo perde d’occhio un minuto.


Categorie: News dal Mondo