Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Rischia il carcere per adulterio a smascherarlo il suo pappagallo

27/10/2016

Sembra una barzelletta ma è tutto vero, a riportarlo metro.co.uk. Il pappagallo ha fatto scoprire la relazione dell’uomo con la cameriera di casa.
La presunta relazione è venuta alla luce dopo che il pappagallo ha iniziato a ripetere frasi compromettenti davanti alla moglie, dicendo cose che non aveva sentito da tempo.
Era già un po’ insospettita per il comportamento del marito con la domestica così, quando l’uccello ha iniziato a ripetere quello che aveva sentito, lei ha deciso di andare alla polizia portando il pennuto come testimone del tradimento.
L’adulterio è illegale in Kuwait ed è punito. Se la testimonianza del pappagallo fosse stata accettata, il fedifrago avrebbe potuto affrontare una pena severa come il carcere o addirittura i lavori forzati. Ma fortunatamente per lui, il giudice hanno dichiarato i versi del pappagallo non validi come prove perché il pennuto poteva in quanto  poteva aver sentito la conversazione intima in TV o la radio.
La giustizia non ha proceduto contro il marito, anche se la moglie ha detto che aveva sospettato qualcosa da tempo e che suo marito  diventava strano se arrivava a casa inaspettatamente da lavoro.
Non è la prima volta che un pappagallo si lascia sfuggire qualcosa di troppo.
Nel 2006, un pappagallo ha fatto scoprire al suo proprietario la relazione della fidanzata Suzy con Gay, un collega di lavoro. Quando la giovane entrava in casa  gridava senza sosta: ‘Ti amo Gary!’ Il ragazzo – il cui nome era Chris – ha cominciato ad avere dei sospetti…….

Foto: Getty


Categorie: News dal Mondo