Ricky Gervais dona 1,9 milioni di sterline alle associazioni per gli animali in tutto il mondo
22/10/2024
Il comico Ricky Gervais, creatore di programmi televisivi come After Life e The Office, ha donato 1,9 milioni di sterline a per sostenere le associazioni benefiche per gli animali, ricavando i profitti generati dalle vendite dei biglietti Platinum durante il suo tour da record Armageddon. Tutti i biglietti Platinum per il tour sono stati venduti esclusivamente tramite Ticketmaster.

“Spero che i cani, i gatti, i rinoceronti e le scimmie investano saggiamente questi soldi, perché quando la mia carriera andrà a rotoli ne avrò bisogno indietro” .
Nel tentativo di prendere provvedimenti contro i bagarini, i biglietti Platinum per il tour Armageddon sono stati messi in vendita per garantire posti premium a prezzi di mercato, con i profitti extra suddivisi equamente tra donazioni a UNDICI diverse associazioni benefiche per animali in tutto il mondo: Tutti i cani contano, Animali SOS Sri Lanka, Catastrofi Cat Rescue, Santuario degli animali di Chaldon, Cani per strada, Aiutare i rinoceronti, Milioni di amici, Cani Mira, Zampe2Salvataggio e Futuri selvaggi.
La generosa donazione di Ricky Gervais a queste associazioni benefiche, facilitata dalle vendite di Ticketmaster, è un esempio di come i biglietti Platinum non solo garantiscano ai fan un accesso sicuro ed equo ai biglietti più richiesti, ma rappresentino anche una potente forza per un impatto positivo.
Categorie: News dal Mondo