A Venezia, una città che in tempi normali ospita migliaia di viaggiatori, molti con animali al seguito a cui gli alberghi aprono le porte non ha però un clinica veterinaria su cui i proprietari di pets possano contare a qualunque ora del giorno.
Per ottenere questa sicurezza è stata lanciata la petizione “Richiesta Veterinario Notturno .Trasporto Urgente garantito presso una clinica H24″.
È urgente quindi creare un punto di soccorso veterinario a Venezia. Quantomeno riuscire ad avere un Trasporto Urgente garantito presso una clinica in terraferma H24 con ambulanza veterinaria e ripristinando il ferry boat notturno.
Viviamo in un’isola dove non è garantito un collegamento notturno con la terraferma. Se ci sono mezzi di trasporto ci impiegano dai 40 minuti all’ ora e mezza per arrivare a Piazzale Roma, dove poi bisogna raggiungere una clinica in taxi.
E lo sappiamo tutti quanto una diagnosi veloce ed altrettanto intervento possono essere vitali per i nostri amici animali.
Chiediamo una semplice sottoscrizione a questa petizione per chiedere aiuto ai Veterinari dell’isola ed eventualmente il Comune di Venezia qualora, in un progetto più ampio, volesse sostenere un progetto di Clinica H24 in isola o quantomeno in centro storico, mettendo a disposizione qualche edificio.
Oltremodo importante avere un Trasporto Urgente garantito presso una clinica H24 in terraferma”.

Categorie: News