Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Cani

Reggie, gattino randagio, grazie alla sua famiglia arcobaleno, si salva dalla soppressione e vive felice con loro

08/06/2023

Un minuscolo gattino di tre settimane è stato salvato dalla soppressione quando una mamma cane e una mamma gatto si sono offerte di essere i suoi genitori adottivi.Kitten Rescued from Death Row Misses His Mom, So Dog and Cat Offer to Be His  Family.. (with Updates) - Love Meow
“È finito in un rifugio a New York dove gli animali catturati in stada se non vengono reclamati o adottati da qualcuno dopo un certo limite di tempo, piuttosto breve, vengono soppressi”, spiega Kelly.
“La North Shore Animal League una associazione no-kill di salvataggio e adozione di animali lo ha preso e mi ha chiesto se potevo affidarmelo, quindi ora è con me.
È un gattino dolcissimo”.
Quando è arrivato nella sua casa adottiva con Kelly, Suzie, una cagnolona amante dei gattini, lo ha immediatamente preso sotto la sua ala.
E insieme a Kushiuna gatta con un occhio solo è diventato un cucciolo coccolatoKitten Rescued from Death Row Misses His Mom, So Dog and Cat Offer to Be His  Family.. (with Updates) - Love Meow e protetto.
In pochi giorni, Reggie, questo il nome dato al micino, è passato dal braccio della morte ad essere tra le braccia amorevoli di due genitori (adottivi).
E Suzie, come ogni genitore, è molto protettiva nei suoi confronti.
Il piccolo Reggie ora ha rivendicato la felpa del suo umano come suo nuovo letto.
In effetti, qualsiasi cosa morbida ora appartiene a lui! Reggie ama moltissimo la sua nuova mamma adottiva…E si sente al sicuro e amato da tutti nella sua casa adottiva.
Non potrebbe essere in un posto migliore e li ama tutti tanto quanto loro amano lui.

 


Categorie: Cani, Gatti