Un minuscolo gattino di tre settimane è stato salvato dalla soppressione quando una mamma cane e una mamma gatto si sono offerte di essere i suoi genitori adottivi.
“È finito in un rifugio a New York dove gli animali catturati in stada se non vengono reclamati o adottati da qualcuno dopo un certo limite di tempo, piuttosto breve, vengono soppressi”, spiega Kelly.
“La North Shore Animal League una associazione no-kill di salvataggio e adozione di animali lo ha preso e mi ha chiesto se potevo affidarmelo, quindi ora è con me.
È un gattino dolcissimo”.
Quando è arrivato nella sua casa adottiva con Kelly, Suzie, una cagnolona amante dei gattini, lo ha immediatamente preso sotto la sua ala.
E insieme a Kushiuna gatta con un occhio solo è diventato un cucciolo coccolato e protetto.
In pochi giorni, Reggie, questo il nome dato al micino, è passato dal braccio della morte ad essere tra le braccia amorevoli di due genitori (adottivi).
E Suzie, come ogni genitore, è molto protettiva nei suoi confronti.
Il piccolo Reggie ora ha rivendicato la felpa del suo umano come suo nuovo letto.
In effetti, qualsiasi cosa morbida ora appartiene a lui! Reggie ama moltissimo la sua nuova mamma adottiva…E si sente al sicuro e amato da tutti nella sua casa adottiva.
Non potrebbe essere in un posto migliore e li ama tutti tanto quanto loro amano lui.
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it