La prima edizione di Brixia Reptiles debutterà il 5 Marzo 2023 al Brescia Brixia Forum. Il nuovo evento ricoprirà un settore meno presente nelle manifestazioni fieristiche dedicate agli animali. Rettili, anfibi, aracnidi, insetti ornamentali: . Una mostra-mercato solidale, organizzata dall’associazione Giovani in Campo, patrocinata dal Comune di Brescia, per raccogliere fondi al fine di donare due defibrillatori professionali a realtà bresciane oltre che divulgare il rispetto della fauna minore, del benessere degli animali e delle leggi.
Saranno 120 gli espositori con tantissime specie animali “inusuali” provenienti da tutta Italia e da 7 paesi europei, piante esotiche, attrezzature e terrari, ma non mancheranno anche workshop gratuiti e laboratori per adulti e bambini. Costo del biglietto intero 12 euro, gratis per i bambini fino ai 13 anni di età, per info visitare il sito www.brixiareptiles.it o mandare una email a info@brixiareptiles.it. L’organizzazione ha diviso lo spazio disponibile equamente per tutte le categorie di animali, in particolare:
I visitatori potranno scaricare scaricare online la riduzione sul biglietto e seguire gli aggiornamenti della fiera su instagram clicca qui
Categorie: Altri Pet, Eventi e Appuntamenti
Famiglia aggredita da una colonia di scimmie su un isola della Thailandia
Muore un cavallo sul set de “Il Signore degli Anelli”. La condanna della PETA
Il Comune di Treviso con il nuovo regolamento dice basta ai pesci rossi dentro le bocce di vetro
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it