Tanti farebbero chissà cosa pur di essere in televisione convinti che basti una apparizione per cambiare loro la vita. Natualmente non è sempre così ma per una povera micina randagia invece sì.
A raccontare l’avventura a lieto fine della micia il sito gattofilo amoremiao.it. Probabilmente la gattina, gironzolando in quello che è il suo ambiente giornaliero e cioè la strada, vedendo quell’uomo elegante, in giacca e cravatta, avrà pensato bene di chiedergli aiuto.
L’uomo che vi abbiamo descritto è un giornalista che stava facendo un servizio in strada, in diretta televisiva per il suo telegiornale. Il nome del reporter è Nima Shaffe, di Channel 7, un network locale di Detroit.
Probabilmente la gattina, vedendolo con quello strano affare in mano (il microfono) e davanti a quel marchingegno (la telecamera), ha pensato che si trattasse di qualcuno di veramente importante.
Così ha iniziato a miagolare disperatamente per attirare l’attenzione dell’uomo, riuscendo tra l’altro a raggiungere il suo scopo. Non solo l’uomo si è infatti accorto di lei, ma tutta la troupe è stata interrotta dai miagolii insistenti della felina.
Quando dallo studio i due conduttori hanno lanciato il collegamento con Nima, lo hanno trovato con la ormai inseparabile e bellissima micina bianca e arancione in braccio.
Guardate le stupende immagini (video). Davvero commoventi!

Categorie: News dal Mondo