Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Quando in casa c’è un piccolo Hitler a quattrozampe

19/12/2013

Ricordate Kitler, la gattina inglese che nessuno vuole adottare a causa delle due macchiette tra le vibrisse, che la fanno somigliare in modo tragi-comico ad Hitler?
Più fortunato di lei è stato certamente Patch, un incrocio tra bulldog francese e shih tzu di neppure due mesi che con i suoi due fratelli vive a York con la famiglia Whitehead. Il cuccoletto è ormai un divo di internet proprio per la sua somiglianza con Adolf Hitler a causa di una grossa macchia di capelli castano scuro sopra l’orecchio sinistro, e un’altra macchia scura sul labbro superiore.
La signora Lynda Whitehead ha raccontato alla York Press: “È il cane di mio nipote, e nessuno di noi aveva notato l’incredibile somiglianza finché non abbiamo postato una foto su Facebook. Quando mia figlia più grande l’ha vista, ha detto: ‘avete un piccolo Hitler lì’”.
“Anche se il suo nome è Patch, ormai tutti lo chiamano Adolf. I miei nipoti sono veramente buffi quando girano intorno a Patch facendo il passo dell’oca!”.
La signora Whitehead ci tiene a sottolineare che la somiglianza tra il suo cucciolo e il fuher è solo apparente e assicura che Patch è un cane dolcissimo e gentile: “E’ adorabile. Si siede sulle tue ginocchia e ti guarda e basta, finché non si addormenta”.


Categorie: Curiosità