Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Qua la zampa”, 1° Maggio nel verde di Prati di Cottanello (Ri) per un giorno tra cani meticci e di razza a favore di quelli meno fortunati

29/04/2014

Per trascorrere un primo maggio all’insegna dell’amicizia fra uomo e cane, in un clima di festa, in località Prati di Cottanello (Ri), giovedì 1° maggio si svolgerà la 6^ edizione di “Qua la zampa”, la rassegna con gare amatoriali dedicate ai cani meticci e non solo. Testimonial della giornata l’attore Luca Capuano, interprete della fiction “Le tre rose di Eva”. Un giorno speciale per saldare il magico legame fra uomo e cane. La manifestazione è rivolta a tutte le razze, con e senza pedigree. In programma: dalle 8 alle 12 iscrizioni cani e giudizi; alle 12.30 pausa pranzo; alle 15 premiazioni: Best in Show razza, Best in Show meticci, Premio Alias coppia cane meticcio/padrone più somigliante, Premio Attilio premio speciale per cani meticci.
La manifestazione si svolge all’interno della 12^ Festa della Montagna ed è ad ingresso libero. Il ricavato delle iscrizioni alle gare sarà devoluto a una struttura che ospita quattrozampe abbandonati.
Per informazioni: 338 3348959; 348 6023289


Categorie: Eventi e Appuntamenti