Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

"Mai piu' Green Hill". Anche Giorgia scende in campo contro il canile lager: "la battaglia contro Green Hill non è finita"

05/10/2012

Anche Giorgia sostiene la LAV nella sua campagna per i cani di Green Hill e in favore di una ricerca incruenta che non preveda l’uso di animali.
L’artista ha realizzato un video-messaggio nel quale, facendo proprio l’appello “Mai più Green Hill”, invita a non abbassare la guardia, ora che l’allevamento di Montichiari (Bs) è stato svuotato e i 2639 cani beagle che vi erano rinchiusi, hanno scoperto la gioia di una vita in famiglia.
Il video-messaggio di Giorgia, diffuso a partire da oggi sul sito LAV e sui principali social network, fa da cornice alla notizia della decisione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brescia di trasformare il sequestro dei cani da probatorio a preventivo, inserendo nel provvedimento anche la struttura e confermando così il blocco delle attività.
“La battaglia non è finita, dobbiamo vincere in tribunale affinché Green Hill non riapra”, afferma Giorgia invitando a sostenere la LAV con una donazione.
Una nuova importante testimonianza dell’accresciuta sensibilità dell’opinione pubblica rispetto a temi come la vivisezione, e del clamore suscitato dalla vicenda Green Hill.
La LAV ha ringraziato la giovane e bell’artista per la disponibilità e il sostegno dimostrati.


Categorie: News dal Mondo