Bella, famosa, fidanzata con George Clooney, uno dei sex symbol più desiderati, non è certo per pubblicità che Elisabetta Canalis ha deciso di darsi anima e “corpo” come testimonial della Peta, l’organizzazione che sostiene i diritti degli animali, per l’ultima campagna contro il commercio di pellicce con un video che la vedrà in scena nuda in compagnia del suo pincher nano.
“Il migliore dei motivi per posare nuda”. Ha dichiarato Elisabetta ricordando che “Da bambina sono rimasta scioccata vedendo le torture alle quali sono sottoposti gli animali per ricavarne le pellicce, e ho giurato di non indossarne mai una in vita mia.
Sono fiera di essere testimonial della Peta, l’ho sempre sognato”
Categorie: News dal Mondo
Un raro serpente a due teste, Angel e Zeke, è nato in California
Pronte le linee guida sul divieto di uccisione dei pulcini maschi nell’industria delle uova
I cani non si affidano solo al fiuto ma anche ai baffi, eccellenti recettori tattili!
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it