La telecamera del videociofono di una abitazione ha immortalato il momento angosciante in cui un postino  “prendeva a calci” un piccolo cane di famiglia dopo che presumibilmente lo aveva morso.
Si vede il postino della Royal Mail che consegna un pacco a casaManchester shock: postman kicks a family dog ??during a delivery in front  of the young owner - Ruetir nella Greater Manchester quando il cagnetto corre verso la porta aperta.
Qualche istante dopo, l’uomo urla improvvisamente e sembra prendere a calci il cane che cade attraverso il vialetto.
Laa bestiola si alza ugiolando e scappa via mentre il postino lascia la proprietà.
L’adolescente che ha aperto la porta al postino ed ha assistito alla scena è scoppiata in lacrime, ha detto sua madre.
“Il mio cane è terrorizzato all’idea di andare alla porta e quando suona il campanello, si bagna e trema visibilmente”, ha detto laManchester: Royal Mail postman filmed 'kicking' family's dog | Metro News mamma, aggiungendo di aver presentato un reclamo formale alla Royal Mail.
‘Mia figlia ha aperto la porta per la consegna. Ero fuori a stendere i panni e lei è corsa dentro e mi ha detto cosa era successo continuando a piangere a dirotto”.Resta inteso che il postino ha detto ai suoi datori di lavoro che non si trattava di un “calcio deliberato”. L’animale lo ha morso e questa è stata una reazione riflessa.
In una lettera vista dal Manchester Evening News , la Royal Mail si è scusata con la famiglia per il turbamento causato.
Ma l’azienda ha sottolineato che circa 33 lavoratori vengono attaccati da cani ogni settimana che subiscono piccoli morsi ma anche ferite che cambiano la vita.