Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Pitbull non viene portato in gita a Venezia, lui sale in treno e ci va da solo

25/01/2024

Roky è un pitbull di otto mesi molto autonomo e, quando ha capito che i suoi proprietari non lo avrebbero portato a Venezia come ogni fine settimana, ha deciso di farsi la gita da solo. Così sabato, arrivato alla stazione a Lison di Portogruaro,  ha imboccato il sottopasso per arrivare al binario 1, dove e’VENETO - Pitbull sale da solo sul treno e arriva a Venezia | TViWeb salito sul  treno regionale per Venezia, come era solito fare ogni sabato con i suoi umani, ha fatto il viaggio fino a Venezia.
Ma non basta, una volta arrivato sul treno, Rocky si è seduto e si è goduto il viaggio fino a Venezia guardando fuori dal finestrino. Gli altri viaggiatori non hanno mancato di postare video e foto del cane.
Questa volta invece ha sorpreso il governatore del Veneto, Luca Zaia che ha postato la notizia sulla sua pagina Facebook.
Purtroppo all’arrivo a Venezia alla Stazione di Santa Lucia, Rocky ha trovato la Polizia Ferroviaria che lo aspettava  e lo ha portato in un canile di Mestre.
Qui è venuto a riprenderlo il suo proprietario, un giovane di 23 anni, che sarebbe, in parte, responsabile dell’intraprendenza di Rocky  avendolo addestrato a salire sui mezzi di trasporto da solo per per far colpo sulle ragazze.


Categorie: Cani, Curiosità