Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Per liberare la gattina Pearl i Vigili devono abbattere un muro

02/04/2012

Ha rischiato molto una gattina bianca e nera di nome Pearl, di 11 mesi, con la spirito della speleologa tanto che è rimasta incastrata tra la parete del garage e il muro del giardino della sua casa.
La proprietaria Betty Martin, 32 anni, residente a Barepot, vicino a Workington in Cumbria,  dopo aver tentato invano di tirarla fuori con ogni mezzo da quell’intercapedine di pochi centimetri, presa dal panico perchè non riusciva a a recuperarla e temendo che potesse morire, ha deciso di chiamare i servizi di emergenza che hanno lottato oltre 2 ore per salvarla.
Alla fine, il muro del giardino, ha dovuto essere demolito e così finalmente sono riusciti a liberare la gattina.
Fortunatamente Pearl non ha subito lesioni gravi, si è presa un grosso spavento e  le zampette presentavano delle escoriazioni che la gattina deve essersi procurata nel tentativo di liberarsi.
Subito dopo il salvataggio i vigili hanno depositato la micia tra le braccia della proprietaria ma Pearl è saltata giù per andare a raggomitolarsi sul divano di casa.
Betty ha dichiarato: “Vorrei dire un enorme grazie ai vigili del fuoco, sono stati assolutamente fantastici, non li ringrazierò mai abbastanza!”.

Fonte: www.dailymail.co.uk


Categorie: News dal Mondo