Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Per cani e gatti in cerca di amici ora c'è Pedigreender, l’app di incontri per animali:

09/02/2021

E’ arrivata Pedigreender, una vera e propria dating app, in grado di mettere in comunicazione nuove persone con interessi comuni e far conoscere compagni di giochi per il tuo cane o gatto. Niente di meglio in un periodo in cui la pandemia ha reso difficile trovare e coltivare gli affetti e la socialità non solo per gli umani ma anche gatti e cani, limitati nelle passeggiate intorno al palazzo senza più le corse al parco dove incontrare un amico o qualcosa di più.AIn loro so dare un aiuto ora c’è Pedigreender, un’app di incontri per gli animali, la quale funziona come la famosa Tinder.
Grazie ad essa, si può cercare la giusta affinità con un altro animale e la dinamica è quella dello swipe a destra in caso di “mi piace, verso sinistra per passare all’utente successivo. In caso di apprezzamento da ambo le parti, scatta il match e ci si può scambiare messaggi per conoscersi meglio e passare eventualmente ad un incontro reale.
Su Pedigreender, la filosofia di Tinder® l’app gratis per incontrare nuove persone più popolare al mondo, è traslata agli animali. Si possono selezionare preferenze di razza, presenza di pedigree ed eventuali premi vinti. Non sono richieste info sui padroni, i quali fanno solo da intermediari, anche se non è detto che possa, nel corso dell’incontro, scattare la doppia scintilla.
Comunque, per accedere all’app in questione, bisogna registrarsi via mail o tramite utenza Google o Facebook e non vi sono limiti in termini di like. Att
Fonte: cellulari.it


Categorie: Curiosità