Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Per adottare Fishtopher, gatto con la faccia triste che mangia solo in compagnia, c'è stata la file fuori dal rifugio

02/12/2022

C’è il detto “gente allegra il ciel l’aiuta” ma non è valso per Fishtopher il gatto che con i suoi occhioni tristi ha conquistato il cuore di migliaia di persone cheCat finds forever home after droopy-eyed post goes viral: 'Very sad and depressed' | US | News | Express.co.uk hanno sommerso l’associazione di richieste di adozione. La storia a lieto fine del gatto più triste e depresso del web, che ha scatenato centinaia di richieste d’adozione. Un micio abbandonato a Blackwood – New Jersey, di nome Fishtopher, ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone: con la sua espressione assai mogia.
Oltre al suo faccione mogio sembrava essere un semplice randagio, quando arrivò al rifugio Homeward Bound Pet Adoption Centre di Blackwood, nel New Jersey. Ma i ragazzi del rifugio che lo seguivano si accorsero subito di qualche sua piccola stranezza. Infatti, ogni qual volta mangiava in compagnia lo faceva di gusto, pappandosi tutto ciò che vedeva. Quando, invece, rimaneva da solo, si intristiva talmente tanto da non riuscire neanche ad avvicinarsi alla ciotola. Così, qualcuno pensò che in realtà Fishtopher non era affatto un randagio ma semplicemente si era allontanato da casa sua e ora aveva nostalgia. Così iniziarono a postare le sue foto e video online, nella speranza che qualcuno loFishtopher, 'sad and depressed' cat, adopted after viral Twitter fame - The Washington Post riconoscesse. Purtroppo i suoi proprietari non si sono ritrovati ma l’annuncio con la foto di Fishtopher ha scatenato tanti aspiranti genitori.
Molti hanno atteso in fila fuori dal rifugio in cui si trovava, solamente per vederlo. Fishtopher è stato adottato e la sua nuova famiglia è venuta da Baltimora, per portarselo a casa.Adesso, Fishtopher vivrà serenamente con i suoi nuovi genitori.Non è passato molto tempo, prima che l’Homeward bound pet adoption center desse la lieta notizia!

Credits photo: Facebook @HomewardBoundPetAdoptionCenter


Categorie: Storie del cuore