Quel che non è riuscito a Karl Lagerfeld, lo stravagante stilista della Maison Chanel che si è visto negare il permesso di sposare la sua bellissima e amatissima gatta Choupette, riuscirà al brasiliano Aparecido Castaldo che il 13 ottobre prossimo coronerà il suo sono d’amore portando all’altare la capra Carmella. L’uomo, settantaquattrenne vedovo e padre di sette figli – come riportato da notizie.del mondo.info –  racconta di essersi innamorato dell’animale circa due anni fa, ma sottolinea che la sua unione  è spirituale e non fisica, e che non ha in progetto di “consumare” le nozze una volta celebrate. Ci mancherebbe!

Castaldo spiega che la capra è una moglie ideale perché “non parla e non chiede soldi per fare shopping,” anche se un difetto ce l’ha: quello di tentare di mangiare tutto, compreso il vestito che l’uomo intendeva indossare alle nozze.

Castaldo voleva sposarsi in chiesa, ma tutti i preti che ha contattato si sono categoricamente rifiutati, e alla fine l’uomo è entrato in contatto con Toninho do Diabo (“Tonino del Diavolo”), un suo vecchio conoscente che è anche uno dei più noti satanisti in Brasile, che ha accettato di celebrare il matrimonio presso la Chiesa del Diavolo: “solo la nostra chiesa accetta questo amore tra un uomo ed un animale, perché la nostra chiesa non ha pregiudizi”, ha commentato Toninho do Diabo.

Categorie: Curiosità