Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

"Only For Pet Lovers 2024" torna domenica 13 ottobre nel parco di CityLife a Milano, evento per cani di ogni razza e taglia

11/10/2024

Nel parco sotto grattaceli di CityLife a Milano, domenica 13 ottobre , dalle 11.00 alle 17.00, si terrà la secondaI cani più grandi e più piccoli del mondo | Frontline edizione di “Only For Pet Lovers”, manifestazione totalmente gratuita dove i cani di tutte le razze e taglie potranno vivere, insieme ai loro padroni, una giornata di festa ricca di iniziative divertenti e curiose tra momenti glamour, giochi, performance spettacolari, cultura cinofila, food sostenibili e molto altro.
La giornata sarà scandita da spettacoli di dog dance con Melissa Munoz, tiktoker e tra le migliori dog dancer della nazionale italiana della disciplina di obedience; Beauty Lab a cura di Vanessa Locci, un corso  dove l’esperta pet dog stylist di Mrs. Poodle mostrera le più raffinate e trendy acconciature per i nostri 4zampe. Tante le sfilate canine,Only For Pet Lovers: Domenica 13 ottobre al parco CityLife masterclass di acconciatura e di primo soccorso, beauty lab, set fotografici per scatti fashion , esibizioni di cani guida per non vedenti, giochi cane-padrone come l’Arf Arf Quiz condotto dall’influencer Luca Gervasi, performance canterine con The Voice of Dog, ispirato al celebre talent show canoro dove per la prima volta cani e padroni si esibiscono insieme su di un palco. Sfide con pistole e fucili sparabolle di sapone per cani e il gioco interattivo ed educativo sui comportamenti canini Arf Arf Quiz condotto da Luca Gervasi; la sfilataOnly For Pet Lovers canina aperta a tutti Pest in Show, a cura delle associazioni Onlus Diamoci La Zampa e Gaia Animali&Ambiente. E ancora le esibizioni dell’istruttrice Pet First Aid Chiara Ceresoli che mostra come affrontare situazioni critiche per i cuccioli, nozioni di  primo soccorso aspettando il veterinario.
La partecipazione è libera e gratuita (è gradita la conferma di partecipazione via email); in caso di pioggia, l’evento viene rimandato alla domenica successiva.

 

 


Categorie: Cani, Eventi e Appuntamenti