La 33enne Kelly Cruse, di Devon nel Regno Unito, non ha gradito l’ultimatum del compagno. Così lo ha mandato via di casa ed è rimasta con i suoi animali e i due bambini: “Ora siamo molto più felici”
Non ci ha pensato due volte Kelly Cruse a rispondere all’ultimatum del marito: “Scegli o me o i gatti”. Impossibile separarla dai suoi animali, la ragazza ha deciso di abbandonare il compagno. La 33enne di Devon, nel Regno Unito, è tornata single e ora vive con i due figli, 35 siamesi, un chihuahua e un doberman. E la donna ha confessato: “Non sono mai stata così felice”.
Kelly Cruse è così diventata un’allevatrice di Snowshows, una particolare razza ottenuta dall’incrocio tra Siamesi e American Shortair, e promotrice a livello internazionale di questa tipologia di gatto.
Vivere con così tanti animali ha posto alcuni problemi per la salute, ma la donna, pur di non lasciare i suoi felini ha riadattato la casa per renderla “cat-friendly”.
“Questo tipo di vita è un po’ frenetica – ha raccontato Kelly Cruse, che lavora anche come web developer a tempo pieno – ma i miei figli sono così felici di poter correre liberi con i cani e amano i miei gatti”. E a chi la considera “pazza” ha risposto: “Non posso immaginare di vivere senza i miei animali”. (tgcom)
Categorie: News dal Mondo