Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Natalia, "sorpresa di Natale" non gradita, abbandonata in strada ancora con il fiocco ma per lei c'è un lieto fine...sorpresa!!!!

04/01/2022

Abbandonata in una busta della spesa alla fermata dell’autobus, è rimasta lì con il suo sguardo dolce, incolpevole e smarrito. L’hanno chiamata Natalia, perché, secondo quanto riportato sulla pagina Fb dell’associazione onlus “Le Code degli Angeli”, «Di sicuro era la “Sorpresa di Natale”. A quanto pare, però, la cagnolina non è stata gradita e così da regalo è diventata un problema, fino ad essere abbandonata in strada, a Frosinone. Poteva uscire dalla busta e, visto il punto dove è stata lasciata, attraversare la strada: sarebbe stata investita da un veicolo in transito.
I volontari de “Le Code degli Angeli” che si sono presi cura della piccola. hanno voluto Nessuna descrizione della foto disponibile.dire qualcosa a chi ha mostrato di essere tanto spregevole: “È la vigilia di Natale ed a te che hai commesso un atto tanto miserabile, non vogliamo augurare nulla…Non lo meriti, non meriti nemmeno tutto il male del mondo.
Per fortuna ci sono persone che non si sono voltante dall’altra parte e ci hanno chiamati.Natalia per il momento è con una volontaria, passerà il suo primo Natale in famiglia, una famiglia provvisoria che ne cercherà una che si prende cura di lei per sempre.
E siccome a Natale può succedere anche un piccolo miracolo è con grande gioia che la Presidente di “Le Code degliAngeli ha annunciato che Natalia è stata subito adottata e vivrà in una casa circondata dall’affetto di una famiglia


Categorie: Varie