Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Natale a 4 zampe” il telepanettone di Boldi che reciterà con 115 cani, oltre a gatti, conigli, furetti e pappagalli

12/09/2012

Sebbene lo scorso anno i minori incassi al botteghino abbiano evidenziato un calo di interesse per i tradizionali “cinepanettoni”, Massimo Boldi, anche quest’anno ci regalerà il film di Natale all’italiana.
Sono infatti già iniziate le riprese del nuovo lungometraggio prodotto ed interpretato da Massimo Boldi per Mediaset dal titolo ‘Un Natale a 4 zampe’. Certo la formula sarà riveduta e corretta, non sarà proiettato sul grande schermo, ma in tv e per il “telepanettone” il set è già stato allestito a Sestriere (Torino) per le riprese di un film questa volta pronto a far sorridere e rilassare.
La trama è legata alle peripezie di un gruppo di ragazzi che decidono di aprire un hotel per tutti i clienti che desiderano trascorrere con i loro amici a quattro zampe le vacanze di Natale. Ne succederanno delle belle in un susseguirsi di gags, equivoci e battute. Per l’occasione sono presenti nel cast ben 115 cani, oltre a gatti, conigli, furetti e pappagalli. Una serie di attori diversi dal solito, ma che sapranno rendere al meglio l’idea della moderna comicità. In effetti quello delle vacanze con gli animali è un tema molto attuale e piuttosto caldo e trattarne, seppure con fare leggero e scanzonato, può risultare una mossa azzeccata. Quanto piacerà al pubblico lo scopriremo, però, solo fra qualche mese.


Categorie: Curiosità