Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

MyPets, l’applicazione app per sapere tutto sui nostri animali

18/10/2012

Buone notizie per tutti gli amanti e possessori di animali: è sbarcata su App Store pochi giorni fa, myPets una comoda applicazione che permette di tenere sempre a portata di mano tutti i dati dei nostri animali di compagnia e, soprattutto, lo storico di tutte le visite veterinarie. Tenere sotto controllo le scadenze e tutte le informazioni relative ai nostri animali domestici, quindi, non è mai stato così facile con questa utile applicazione.
Controllare, in pochi tap, in che data hanno ricevuto l’ultima vaccinazione, il motivo delle varie visite, da quale veterinario sono stati visitati, e, se programmiamo una visita nel futuro, myPets offre la possibilità di aggiungere l’evento al calendario del nostro dispositivo.
Per tutti coloro che hanno, purtroppo, smarrito il proprio animale, è disponibile una bacheca nella quale inserire tutto ciò che possa essere utile a riconoscere l’animale smarrito. Tutti gli utenti registrati riceveranno una notifica push quando un nuovo annuncio viene pubblicato nella bacheca della propria città ed avranno la possibilità di contattare il proprietario dell’animale smarrito.
Nel mercatino, invece, tutti gli utenti registrati hanno la possibilità di leggere o pubblicare annunci di animali in vendita o in regalo, completi di foto e dati di contatto. Anche in questo caso, tutti gli utenti della stessa città saranno avvisati tramite notifica push.
MyPets è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€  ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 (apple.hdblog.it)


Categorie: Curiosità