Il servizio di sampling in abbonamento MyBeautyBox ha creato un’edizione speciale “cruelty free”, con prodotti garantiti che non testano sugli animali. In più: un leaflet informativo sull’Enpa.
Per celebrare il suo primo compleanno e il divieto del Parlamento Europeo ai prodotti cosmetici testati sugli animali, MyBeautyBox in collaborazione con Weleda, Creme Cavascura e MV Cosmetiques presenta una box completamente cruelty free.
MyBeautyBox è il primo servizio in Italia completo di “testing & delivery” di cosmetica: ci si abbona annualmente e ogni mese (la quota mensile è di 14 euro) si riceve a casa una box con all’interno una selezione di prodotti a taglia ridotta da provare.
La scatola è sempre una sorpresa e viene personalizzata grazie alle informazioni che i destinatari forniscono. Questo mese BeautyBox sostiene l’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, inserendo all’interno della scatola un leaflet informativo sull’associazione, per dire NO alla sperimentazione sugli animali.
Categorie: Curiosità
Cane smarrito? Niente obbligo di denuncia. E per la Cassazione il padrone che l’abbandona è salvo
Inaugurata a Oakham (UK), la statua della regina Elisabetta con i suoi amati corgi
Due panda attaccano la guardiana di uno zoo cinese, alla fine la donna riesce a fuggire
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it